Salute CircoVirus

E una domanda sará contagioso per sempre?
È un virus!!!! Ma sapete cosa è un virus???? 🤦🤦🤦🤦 Quindi ti ripeto o è la calo ad essere malata da quando è nata, oppure lo ha preso da qualche altro soggetto che hai in casa! Esame a tutti! A meno che tu li metti fuori a contatto con gli uccelli selvatici....

Gli esami come ho detto prima li ho fatti partire sta mattina, tra dieci giorni arrivano i risultati

Gli esami come ho detto prima li ho fatti partire sta mattina, tra dieci giorni arrivano i risultati
Anche il covid è un virus ma puoi guarire e ci sono stati casi in cui i soggetti affetti da circovirus lo hanno espulso autonomamente ci sono sono referti medici , veterinari e allevatori che lo dicono

Anche il covid è un virus ma puoi guarire e ci sono stati casi in cui i soggetti affetti da circovirus lo hanno espulso autonomamente ci sono sono referti medici , veterinari e allevatori che lo dicono
(So che il circovirus e il covid non sono la stessa cosa)

Non mi risulta proprio... comunque fai prima a chiedere al tuo veterinario.

Secondo me risulta inutile fare quelle cure naturali.. al massimo possono servire per prevenire, non pre curare.. Comunque concordo con @aol65 o l'ha preso dall'allevamento o dai tuoi pappagalli.. Personalmente spendevo un capitale per fare le analisi di tutti (e ribadisco tutti) i miei pappagalli e di tutte le possibili malattie trasmissibili, inoltre quando li cedevo rilasciavo il certificato di buona salute con tutte le analisi fatte. E non ti nascondo che nonostante questo, qualcuno ha provato a dire che i miei animali fossero malati.