Salute Cocorita malata

Scusa ti ho confusa con un' altra utente. Ma che diagnosi aveva fatto ai polmoni? Sarebbe interessante saperlo...

Per quella poca che è la mia esperienza con quesi animaletti, ma svariata con animali in genere, più soono piccoli e peggio reggono gli antibiotici che vengono utilizzati a spron battuto pratiamente quasi di fisso da ogni veterinario.. ma la realtà è ben altra..

Personalmente agli animali ho iniziato ad aiutarli concretamente quando ho iniziato a capire la loro vita in matura e ho smesso di utilizzare robe chimiche.. questo è ciò che posso dire per la mia epserienza in generale.. e questi animali non fanno assolutamente differenza per quello che ho potuto osservare con i miei e quelli altrui in un anno e mezzo..

Buongiorno a tutti spero possiate aiutarmi...ho una cocorita femmina di 4 anni circa...da un mesetto presenta sulle zampe dei rigonfiamenti bianchi ...l ho portata da un veterinario aviario e mi ha prescritto un antibiotico abbiamo già finito i dieci giorni di cura ma la situazione rimane pressoché la stessa...che potrei fare

Buongiorno a tutti spero possiate aiutarmi...ho una cocorita femmina di 4 anni circa...da un mesetto presenta sulle zampe dei rigonfiamenti bianchi ...l ho portata da un veterinario aviario e mi ha prescritto un antibiotico abbiamo già finito i dieci giorni di cura ma la situazione rimane pressoché la stessa...che potrei fare
Foto grazie.

Non vivo nel forum....ho anche io le mie cose da fare. Per la foto mi piacerebbe però sapere la diagnosi fatta dal veterinario...ha dato un antibiotico, quindi ti avrà detto cosa potrebbe essere... inoltre, dalla foto non si capisce se quel bianco è riconducibile ad un ascesso o a semplici grasso...

Non vivo nel forum....ho anche io le mie cose da fare. Per la foto mi piacerebbe però sapere la diagnosi fatta dal veterinario...ha dato un antibiotico, quindi ti avrà detto cosa potrebbe essere... inoltre, dalla foto non si capisce se quel bianco è riconducibile ad un ascesso o a semplici grasso...
Non era un rimprovero 😅 comunque lui ha scritto eruzione cutanea

Allegati

• IMG-20240223-WA0056.jpeg
    IMG-20240223-WA0056.jpeg
    71.6 KB · Visite: 5
Non era un rimprovero 😅 comunque lui ha scritto eruzione cutanea
Ma quel bianco che si vede....sotto c'è qualcosa? Tipo pus ad esempio...o è solo un cambio di pigmentazione? Inoltre, una zampa sola? Comunque se dopo 10 giorni l'antibiotico non ha fatto niente, è evidente che non è la diagnosi giusta...

• Like
Reazioni: barmauri66
Ma quel bianco che si vede....sotto c'è qualcosa? Tipo pus ad esempio...o è solo un cambio di pigmentazione? Inoltre, una zampa sola? Comunque se dopo 10 giorni l'antibiotico non ha fatto niente, è evidente che non è la diagnosi giusta...
Non lo so...uno sembra una pallina pronta a esplodere ...entrambe le zampe...quando sono stata da questo veterinario siamo stati dentro lo studio più di un ora consultava dei libri e su siti internet ....non so se ha capito realmente il problema del pappagallo

Non lo so...uno sembra una pallina pronta a esplodere ...entrambe le zampe...quando sono stata da questo veterinario siamo stati dentro lo studio più di un ora consultava dei libri e su siti internet ....non so se ha capito realmente il problema del pappagallo
Potrebbe essere pododermatite...ma io non sono un veterinario. Prova a fare delle ricerche nel web e comunque devi sentire di nuovo il veterinario.