Salute Cocorito con piuma coda rotta

nunzio21

Utente Registrato
2
1
3
ciao, ho due cocoriti, uno di questi due ( allego in foto ) ha la coda in queste condizioni, questo problema persiste da un po di mesi ( circa 5 ), ed è iniziato come una semplice piuma della coda spezzata, che, informandomi non mi ha preoccupato, nel corso del tempo il problema è continuato a peggiorare fino a questo stato, qualcuno sa darmi un consiglio?

Allegati

• 613ae04e-b20b-474e-9e56-664e794c90bc.jpg
    613ae04e-b20b-474e-9e56-664e794c90bc.jpg
    129.4 KB · Visite: 6
ciao, ho due cocoriti, uno di questi due ( allego in foto ) ha la coda in queste condizioni, questo problema persiste da un po di mesi ( circa 5 ), ed è iniziato come una semplice piuma della coda spezzata, che, informandomi non mi ha preoccupato, nel corso del tempo il problema è continuato a peggiorare fino a questo stato, qualcuno sa darmi un consiglio?
O lo spiuma l'altro, o si spiuma lui.... oppure veterinario...forse è meglio...io una coda ridotta così non l'ho mai vista.

La gabbia penso sia abbastanza grande, volevo prenderne una più grande poichè non posso sempre farli uscire, so che la coda spezzata potrebbe essere causata da una gabbia piccolina però la cosa che mi spaventa sta nella condizione in cui è ridotta
Misure???