Identificazione Maschio o femmina

Moon

Utente Registrato
50
0
6
Ciao a tutti, sapreste dirmi se questa coco è maschio o femmina? Ha circa un mese

Allegati

• IMG_8015.png
    IMG_8015.png
    464.6 KB · Visite: 15
Ciao a tutti, sapreste dirmi se questa coco è maschio o femmina? Ha circa un mese
Sembra una femmina ma non ne sono sicura perché non si vedono benissimo gli aloni della cera. Se sono violacei potrebbe essere un maschio

Si infatti anche a me sembrava una femmina! Io sto cercando un maschio e l’allevatore non mi sembra se ne capisca molto.
Questo invece è un maschio secondo te?

Allegati

• IMG_8038.png
    IMG_8038.png
    481.5 KB · Visite: 12
  • IMG_8037.png
    IMG_8037.png
    436.6 KB · Visite: 12
Si infatti anche a me sembrava una femmina! Io sto cercando un maschio e l’allevatore non mi sembra se ne capisca molto.
Questo invece è un maschio secondo te?
Non ne sono sicura. Purtroppo è un pezzato e questa mutazione può dare problemi a capire il sesso. Io ne ho avuta una che ancora adesso non ho mai capito di che sesso fosse.

Ti ringrazio comunque!
Ti capisco perché anche io con il mio Thor (quello che ho in foto profilo) ho avuto un po’ di difficoltà a capire fosse un maschio (poi quando è entrato in fase ormonale ho visto che corteggiava le due femmine che ho e allora ne ho avuto la conferma)
Purtroppo Thor è mancato improvvisamente due mesi fa…la veterinaria ha detto per un ictus…mi manca tantissimo e anche alle due femminucce per questo sto cercando un maschietto magari allevato a mano.
Questo qui in foto dovrebbe avere più o meno due mesi, sono foto che ha scattato il proprietario che dice che è allevato a mano

Allegati

• IMG_8044.png
    IMG_8044.png
    415.8 KB · Visite: 11
  • IMG_8045.png
    IMG_8045.png
    425.7 KB · Visite: 11
Buonasera a tutti, sono sempre alla ricerca di un maschietto… secondo voi questo è un maschio?
Vi ringrazio per la pazienza IMG_8208.png