Comportamento Nido

Elena…

Utente Registrato
8
1
3
Buongiorno, vorrei chiedere due informazioni:
1) La mia coco femmina ha avuto il problema probabilmente dell’attacco di acari e la sto curando con l’apposito spray. Quanto ci metterà a tornare come prima?
2) Prima erano una coppia molto affiatata, tre giorni fa ho messo il nido e ora non si cercano più. Come mai?

Grazie a chi mi saprà rispondere.

Allegati

• 1DD6B917-E03C-4026-86E2-FD467515303D.jpeg
    1DD6B917-E03C-4026-86E2-FD467515303D.jpeg
    114.2 KB · Visite: 12

E' troppo caldo per il nido, va messo a fine estate.
Se prima erano affiatati, troneranno affiatati.
Ciao

1) La mia coco femmina ha avuto il problema probabilmente dell’attacco di acari e la sto curando con l’apposito spray. Quanto ci metterà a tornare come prima?
2) Prima erano una coppia molto affiatata, tre giorni fa ho messo il nido e ora non si cercano più. Come mai?

Ma se sono due femmine! E tutte e due con la scabbia. Altroché spray per acari ci vuole.... veterinario per farmaco.

A meno che il lutino non sia un maschio ma ha talmente tanta scabbia sulla cera, che è difficile dirlo.

E' troppo caldo per il nido, va messo a fine estate.
Se prima erano affiatati, troneranno affiatati.
Ciao
Veramente adesso possono ancora riprodursi, visto che non fa ancora caldo. Inoltre, sono due femmine (difficile stabilire cosa sia il lutino....vista la cera piena di croste!) , difficile si riproducano...e sono strapiene di scabbia.

Veramente adesso possono ancora riprodursi, visto che non fa ancora caldo. Inoltre, sono due femmine (difficile stabilire cosa sia il lutino....vista la cera piena di croste!) , difficile si riproducano...e sono strapiene di scabbia.
Porterò dal veterinario, mi è stato detto che con il solo spray sarebbe guarita.

Qua si vede un po meglio la cera del lutino quindi femmina

Allegati

• 92C6FB43-D6BD-4A4E-9D57-30F3903982AF.jpeg
    92C6FB43-D6BD-4A4E-9D57-30F3903982AF.jpeg
    69.7 KB · Visite: 5