Salute Problema feci cocorite

Scusa e perché mi ha scritto quel medicinale?
Scusa, se non lo sai tu, devo saperlo io? Saprai che diagnosi ha fatto? Inoltre, io ho visto molta confusione nei tuoi commenti....prima dici batteri negativi, poi virus intestinale...lo sai vero che un virus è abbastanza difficile da riscontrare con le sole feci? Di solito ci vuole un esame del sangue...glielo hanno fatto? È per questo che sanguinava? Insomma io non ero presente alla visita...come faccio a sapere cosa ti hanno detto? E comunque anche i virus hanno un nome e comunque ribadisco, non si curano con gli antibiotici. Chiedi a qualsiasi medico o veterinario. Secondo me non hai capito la diagnosi che ti hanno fatto. Quindi vai in ambulatorio e chiedi delucidazioni in merito, se vuoi saperne di più. Altrimenti cambia veterinario...

No non hanno fatto esami del sangue. Solo feci. Mi ha detto che ha qualcosa. Batteri negativi. E ho chiesto mega batteri??? Lui no

Mi ha dato la cura e ho preso i probiotici.

Non mi ha detto tipo ha questo o quello

Ricordo perfettamente che mi ha detto
Dai i probiotici che si riprende subito

No non hanno fatto esami del sangue. Solo feci. Mi ha detto che ha qualcosa. Batteri negativi. E ho chiesto mega batteri??? Lui no

Mi ha dato la cura e ho preso i probiotici.
Non ha detto batteri negativi, ti ha detto Gram negativi ecco perché ti ha dato l'antibiotico!

• Like
Reazioni: barmauri66
Non mi ha detto tipo ha questo o quello

Ricordo perfettamente che mi ha detto
Dai i probiotici che si riprende subito
Ecco.... quindi daglielo. Comunque quando ci si affida ad un veterinario ci si deve anche fidare, altrimenti è inutile andarci

Si ovvio ma io non capisco se con l'aceto o meno
Scusa ma io che parlo a fare? Prima si fa la cura con l'antibiotico, poi si passa ai probiotici. L'aceto non serve in pratica a niente. Puoi darlo comunque, ma non si mischiano mai i prodotti. Comunque, senti, chiedi a loro e fai quello che ti dicono.

Un' altra cosa. Ho un altro cocorite
Che da i semini(rigurgita) sempre nelle mie mani o giù nella gabbia o nel mobile o sul telefono
Ma di continuo

Cosa potrei fare per evitare?

Un' altra cosa. Ho un altro cocorite
Che da i semini(rigurgita) sempre nelle mie mani o giù nella gabbia o nel mobile o sul telefono
Ma di continuo

Cosa potrei fare per evitare?
Niente, va visitato anche lui per capire se ha una malattia oppure no.

AOL

Buongiorno. Hai anche chiamato per la stessa domanda e ti avevo risposto di sì! Antibiotico e aceto di mele nello stesso beverino. I probiotici vanno messi subito nei semi! Un saluto.

AOL

Buongiorno. Hai anche chiamato per la stessa domanda e ti avevo risposto di sì! Antibiotico e aceto di mele nello stesso beverino. I probiotici vanno messi subito nei semi! Un saluto.
????? Cosa c'entro io????? Cosa è la risposta che hai avuto dal veterinario???