Varie Regolamento del forum

il punteggio che sta alla base dei cocogradi è piuttosto complesso, e se si fanno tanti interventi tanto per fare, alla fine c'è una sorta di penalizzazione(ci sono tanti utenti che erano già cocojunior e di colpo si sono ritrovati pulli!!)
Non ho capito l'idea del questionario, se ti va spiegamela tramite PM e vediamo se il sistema attualmnete presente si può migliorare.

se il test che intendi(lori) è tipo un questionario sulle coco, tutti possono farlo, anche chi non ha coco, basta trovare qualcosa a riguardo su internet e scriverlo...

Amici coconauti buonasera a tutti!!!! Come avrete avuto modo di notare da oggi sulla colonna di destra compare un elenco di TOPIC IN EVIDENZA, per ora costituito da pochi elementi, ma destinato ad aumentare.
Stiamo cercando di far ordine nel blog accorpando le discussioni: per ora la sperimentazione riguarda i topic con domande relative  a sesso, età e mutazione delle proprie cocorite che devono necessariamente confluire tutti nel TOPIC IN EVIDENZA DEDICATO.
Qualsiasi nuovo topic sull'argomento sarà cancellato e l'autore sarà invitato a scrivere nel topic in evidenza.
Chiedo la collaborazione di tutti a rispettare e aiutarmi a far rispettare questa "regola", segnalandomi mediante il triangolino di segnalazione eventuali nuovi topic analoghi...per un cocosito più ordinato e migliore!!!

Grazie a tutti.

carla, è al posto de "i bloggers più assidui" Clo, quali post avete intenzione di postare?Sarebbero utili quelli di sandrone su dentro/fuori, quello di cocogiulia sull'allevato a mano e forse anche il mio sulle precauzioni per chi acquista il primo cocorito.se ci riesci a convertire in post il tuo articolo sulla guida all'acquisto sarebbe ancora meglio.

Vorrei "aggiungere" il punto numero 8: per sapere sesso, mutazione o età della propria cocorita, inserire un commento con foto nel thread SESSO-MUTAZIONE-ETA' COCORITI qui a destra e NON APRIRE UN NUOVO TOPIC.

non concordo sull' aggiunta a destra di questi 3 post, a lungo andare sono diventati confusionali e non si capisce nulla, io propongo invece di mettere una lista con i nomi dei vari utenti e cliccando sul nome si apre il most con le mtazioni e altro, e per creare un proprio post basta andare  su <a style="margin: 0px; padding: 0px; color: #000000; text-decoration: none; outline: none; font-family: verdana, sans-serif; font-size: 11.333333015441895px; font-weight: bold; line-height: 7.333333492279053px; background-color: #ecf4cb;" title="Sesso-mutazione-età cocoriti ?" href="sesso-mutazione-eta-cocoriti.html">Sesso-mutazione-età cocoriti ?
e cliccare sul proprio nome e mettere le foto, così come è stato fatto è solo una confusione inutile

Il problema in effetti esiste, sono bastati pochi giorni perché il thread SESSO-MUTAZIONE-ETA-COCORITI  sia diventato troppo lungo e pesante, tra breve sarà inconsultabile.

A mio parere dovrebbe essere un thread inteso come servizio offerto dal sito, i cui post andrebbero cancellati man mano che invecchiano. Per esempio introducendo una regola automatica che cancella tutte le richieste e le risposte più anziane di 15 giorni.

Le risposte stesse andrebbero organizzate come le FAQ, nel senso che una volta che creiamo una trentina di documenti relativi a ciascuna particolare mutazione sarà sufficiente rispondere a chi ne fa richiesta linkandogli la relativa FAQ, e naturalmente mantenendo la possibilità di commentare.

Che ne pensate?

i anch'io lo trovo confusionale. Ho inserito una domanda con foto su una mia coco ma siccome ne è stata posta subito una succesiva alla mia purtroppo non ho ricevuto risposta...

questo eè vero.si potrebbero fare 3 thread:uno per sesso,uno per mutazione,ed uno per età dei cocoriti.oppure sarebbe peggio?questo è il mio parere.

Mi permetto di dire la mia anche io... secondo me ci dovrebbero essere più categorie, e mon mostrarle solo al momento di inserire na discussione, ma ad esempio aprendo il cocoblog trovarsi la categorie es: 10 categorie e cliccando su di esse l'argomento che voglio trovare/inserire.
Ad esempoi come questo sito:   <a href="http://www.mondocriceto.it/forum/index.php">http://www.mondocriceto.it/forum/index.php   secondo me è ottimo, e non si crea alcuna canfusione, magari moderatori fatevi un giretto e vedete come funziona, potete trovare qualche ispirazione,  non so se la cosa sia fattibbile e appesantisca troppo questo sito.

mmm....forse l'ideale sarebbe creare automaticamente quando uno si iscrive un post dove questo deve radunare le sue domande sull'argomento, e aggiungere la cattegoria <a style="margin: 0px; padding: 0px; color: #000000; text-decoration: none; outline: none; font-family: verdana, sans-serif; font-size: 11.333333015441895px; font-weight: bold; line-height: 7.333333492279053px; background-color: #ecf4cb;" title="Sesso-mutazione-età cocoriti ?" href="sesso-mutazione-eta-cocoriti.html">Sesso-mutazione-età cocoriti ?
dove si trova solo un thiam per persona

non credo che come dice andy possa funzionare, poi anche così ci sarebbe una confusione, ma di cattegorie, piuttosto come dico io c'è solu una cattegoria e un thid a persona, e scegliendo la cattegoria <a style="margin: 0px; padding: 0px; color: #000000; text-decoration: none; outline: none; font-family: verdana, sans-serif; font-size: 11.333333015441895px; font-weight: bold; line-height: 7.333333492279053px; background-color: #ecf4cb;" title="Sesso-mutazione-età cocoriti ?" href="sesso-mutazione-eta-cocoriti.html">Sesso-mutazione-età cocoriti ?
il nuovo thid venga automaticamente aggiunto all' vecchio e agganciato